Re: [per babbo natale] quali pacchetti deb avete sempre sognato ma mai avuto?

sabato 25 novembre 2006, alle 21:52, Leonardo Boselli scrive:

> Lo avevo detto anche io, ma non `e mai passato in lista.
> mi potete confermare se questo messaggio oltre che a voi `e arrivato in
> lista ?
> (il secondo pacchetto che vedevo bene era cinelerra completo di un ottimo
> howto).

Vedo in lista sia questo che il tuo messaggio precedente:

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille