Re: DevUbuntu

liox@linux.it wrote:
Ok ragazzi, eccovi i primi screenshot con relativa descrizione, ditemi
cosa ne pensate.

Bel lavoro ... l'unica pecca sono gli screenshot un po' piccolini.

Penso sia un'ottima iniziativa per promuovere il software libero verso chi non lo conosce o non si sente pronto per installare una distro sul proprio PC.

link:
http://www.giovelug.org/articles.php?lng=it&pg=20 (sezione DevUbuntu!)

ma come mettete il logo "Get legal - get OpenOffice.org" e poi fate puntare a http://it.openoffice.org?
Potete far puntare qui (in italiano ... con varie aggiunte):
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo
o qui (in inglese):
http://why.openoffice.org/getlegal.html

Ora non ci resta che trovare uno spazio per le iso e la documentazione,
purtroppo su tophost abbiamo solo 200mb a disposizione.

www.sourceforge.net

Ciao
Davide

Fate una prova di guida - e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo2