Re: [OT]DevUbuntu

> potresti aggiungere anche ltrace, strace ed electric-fence: io li trovo
> parecchio utili per debuggare roba scritta in C
>
> ciao
>
> Attilio

Ok :) sto finendo i primi screen shot della prima versione alpha,
purtroppo lo spazio di un cd è molto limitato ho messo quel che potevo,
ora vedrò di sbizzarrirmi con la versione dvd! sto mettendo su una pagina
sul sito, nella quale metterò gli screen, alcune info sulla distro e la
lista di tutti i programmi che man mano mi vengono consigliati e quella
dei programmi scelti per le due versioni! www.giovelug.org appena è pronta
vi avverto ;)

--
Vincenzo Mastrobattista