Re: [OT]DevUbuntu

> manca un profiler, tester, un decompilatore, ... qui trovi qualche link:
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=software_libero:programmazione
> le pagine sono in continuo aggiornamento.
>
> la possibilità di compilare eseguibili per ms-windows:
> $ apt-cache show mingw32
>
> Poi secondo me mancano: PostgreSQL, perl, ruby, ..., il pascal che è (o
> era?) insegnato in molte scuole, ...
>
> Forse sarebbe meglio fare più live ognuna per un determinato
> scopo/linguaggio
>
> Ciao
> Davide

Grazie intanto per i consigli, per quanto riguarda i vari linguaggi e sw,
so che sono molti, ma il mio intento è creare una base su un cd cosa
veramente complicata perchè in 700Mb non ci entra quasi nulla e poi
inserire nella versione DVD tutto il resto! stavo pensando anche di fare
una terza versione sempre CD senza documentazione per inserire più
programmi, dando però la possibilità di scaricare la DOC a parte! vedremo
intanto raccolgo tutti i consigli ;)

--
Vincenzo Mastrobattista
www.linux.it/~liox