Re: Orrore: Debian derivata da SLS ...

Ciao Issdr,
e un saluto "soffuso" a tutti i partecipanti alla lista ....
On Fri, Nov 24, 2006 at 10:43:03PM +0000, issdr wrote:

> [...]
>
> Hugh, cosa non t'è chiaro nella riga qui sopra?

Cio' che mi dispiace di piu' e' che in qualche modo Ian si sia ispirato
ad un'altra distro, va be' dopo ci ha ripensato ... dato che la SLS non la
proprio soddisfatto, meglio cosi ..... :-)

Pero', e' sempre bello e interessante scoprire gli albori di Debian,
quasi una "creatura" nata dalla fusione di Debra e Ian .... troppo forte!
... :-)

Pero' si potrebbe fare un film, non e' male come sceneggiatura; la
nascita di Debian, la sua giovinezza e la sua maturita' .... e oltre
... :-)

Good Night!
Hugh Hartmann

--