Re: chiave pubblica non disponibile

Mauro Sanna wrote:

> L'ho installato, non mi da piu' l'errore di chiave non trovata.
> Mi viene importata la nuova chiave e funziona tutto perfettamente, solo
> che alla fine della configurazione di debian-archive-keyring mi dice:
>
> gpg: non è stata trovata alcuna chiave definitivamente affidabile
>
> Che vuol dire?

vuol dire che la chiave è stata installata, ma non ha un livello di fiducia
abbastanza alto. questo perchè, probabilmente, nel tuo keyring di chiavi
affidabili non c'è nessuna chiave legata (via web of trust) a quella
debian.

(è spiegato malissimo, ma uff, son stanco morto. e non mi viene di parlare
in italiano, scusa.)

maggiori info su wikipedia alla voce web of trust.