Re: Audio che non va

Vincenzo Villa ha scritto:
> Saluti a tutta la lista.
>
> Mi sono appena installato etch sul portatile (Fujitsu-Siemens L1300,
> CeleronM con ICH4). Uso gnome e non ho installato nulla di particolare
> tranne alcuni pacchetti da debian-multimedia
>
> Ho un problema con l'audio: non va... O meglio:
> * Se accendo il PC non va
> * Se rebootto non va
> * Se salgo prima con Windows (è un dual-boot) e poi rebootto senza
> spegnere va alla grande!
>
> I log non mi dicono nulla (e forse non so dove cercare).

Per puro caso mi è capitato giusto prima un sito che trattava lo stesso
problema (anche se su un altro portatile). A quanto pare è un problema
del kernel. Cmq trovi le informazioni (molto ridotte) qua:
http://bruno.infopa.net/linux/s3xp_linux.html#audio

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK