Re: [per babbo natale] quali pacchetti deb avete sempre sognato ma mai avuto?

On giovedì 23 novembre 2006, alle 16:53, automatic_jack wrote:

> Ma ti riferisci ad un .deb non ufficiale od all' entrata in
> unstable/experimental contrib e/o non-free?

mi riferisco a quei tool ritenuti dai più "inutili" ma "essenziali"
quando ne abbiamo bisogno, dai programmoni alle scemate ma installarle
alla meno peggio sporca e non poco il sistema,

io per esempio oggi mi sono fatto a manina mutt-ng che uso quotidianamente
ma di cui non esiste il deb, e mi sono dovuto fare pure gnome-bluetooth che
in debian non c'è e quello di ubuntu non lo voglio usare per principio!;-)

e visto che sono a tirare su un repository semi-personale a a rischio e pericolo per chi lo usa ;.)
sulla macchinina fresca fresca
che ho messo su da poco(in signature il link), volevo vedere se qualcuno si è divertito a fare deb
e di cosa, o cmq cosa sogna per natale ;-)

per esempio mi sono fatto il deb una volta per tutte di java (ci vuole 5 minuti ma almeno
evito di andare su sito tirarlo giu, etc etc.)
o quello di azureus che non ho mai trovato.

Fabio