Re: problemi di boot

> 1) con il 17 ti si bloccava in grub?
Non mi si bloccava in GRUB (ho modificato il menu.lst, in cui il disco USB viene chiamato (hd1) chiamandolo (hd0) perche' il mio BIOS ritorna i dischi nell'ordine di boot che gli ho settato)

> 	1.1) che messaggio ti dava?
Non ricordo esattamente il messaggio, ma il significato era che non riusciva a trovare il device /dev/mapper/<nome del logical volume> che in effetti non era stato ancora creato da udev.

> 2) dopo aver installato l'8 hai provato a metter anche il 17?
si, ho fatto la procedura di upgrade e mi sono ritrovato nella stessa situazione di errore

> [...]
>
> A.
>
> p.s.: son piuttosto curioso anch'io, perché mi son trovato qualche gg

Scopri subito RAS FullCasa: vinci 500? di buoni Mediaworld a settimana ed un viaggio Expedia!
http://click.libero.it/ras23nov06