Da: Patrizio O.C. Melis <cobe571@gmail.com>
A: debian-list <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Mercoledì 22 novembre 2006, 18:54:03
Oggetto: etch: quando la versione stabile?

ciao a tutti,
sono un utente debian da non moltissimo tempo, un anno o poco più. uso quotidianamente debian in casa, ma non ho la connessione ad internet. nonostante questo "handicap" riesco a seguire con molto interesse la mailing-list. mi chiedevo quando sarebbe uscita la nuova versione stable di etch, se si è parlato dell'argomento in questione me lo sono perso. qualcuno gentilmente può darmi qualche delucidazione? ringrazio in anticipo chi vorrà essermi d'aiuto.