etch: quando la versione stabile?

ciao a tutti,
sono un utente debian da non moltissimo tempo, un anno o poco più. uso quotidianamente debian in casa, ma non ho la connessione ad internet. nonostante questo "handicap" riesco a seguire con molto interesse la mailing-list. mi chiedevo quando sarebbe uscita la nuova versione stable di etch, se si è parlato dell'argomento in questione me lo sono perso. qualcuno gentilmente può darmi qualche delucidazione? ringrazio in anticipo chi vorrà essermi d'aiuto.