Re: Zabbix

Ciao,

Devi installare zabbix agent sulla macchina da monitorare; dopo di che configuri zabbix "server" creando un nuovo elemento nella sezione host usando il template linux/unix. In questo modo ti ritroverai la sezione Item e trigger belle zeppe di informazioni da recuperare dalla macchina sotto controllo.
Non ho sotto mano in questo momento la macchina con zabbix, quindi scusami per la descrizione sommaria dei passi.

--
Marco