Re: ETCH stable

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [191106, 18:14]:

> da quello che dici il PC lo devi usare come desktop e quindi non c'=E8=20
> nessun problema ad installare Etch ... perch=E9 vuoi aspettare che sia st=
> able?
ETCH e' unstable solo per server ?

comunque:
1) quando ero giovane ai tempi del dos 3.3 (1988) mi piaceva l' avventura
informatica. Allora avevo anche imparato a programmare in
basic, dbase, clipper. Ora l' avventura informatica mi piace molto meno.
2) Dovrei tirar giu le iso della ETCH ma l' attuale PC ha un masterizzatore
solo per CD e non per DVD.

--
Filippo