Re: gnome-bluetooth e quindi ubuntu

Alle 13:07, sabato 18 novembre 2006, leandro noferini ha scritto:
> Te hai anche ragione ma non mi va gran che mescolare gnome e kde...

personalmente non mi piace proprio per nulla gnome, e quindi non lo installo
neppure, però quando ho bisogno di fare qualche cosa, dove trovo che un
pacchetto di gnome è fatto meglio del corrispettivo di KDE, mi installo il
singolo pacchetto...

per esempio, solitamente per la gestione dei pacchetti uso aptsh in console, e
per la maggior parte dei lavori che devo fare lo trovo completo, però a volte
non disdegno di fare qualche lavoretto nella console grafica, per esempio se
sto cercando delle informazioni sui pacchetti, non conoscendo bene il nome
del pacchetto che mi interessa, quindi dovendo leggere parecchie descrizioni
di pacchetti, preferisco leggermeli in una finestra di un programma in X ad
ogni selezione del singolo pacchetto, che da linea di comando e rincorrere le
righe che scappano oltre il bordo... e per questo trovo stupendo synaptic,
anche se è un pacchetto di gnome...

tutto questo per dire che preferisco usare gli strumenti che ci sono già a
disposizione di debian, senza tanto perdermi se fa parte di gnome, kde,
fluxbox o qualsiasi altra differenza del genere...

solitamente funzionano egregiamente anche standalone...

Byez
--
Gollum 1