[Segnalazione] Debian Wiki

Ciao a tutti,

non so se in passato è già stato segnalato in lista - in tal caso mi
rammarico d' averlo perso, come sempre - ma in stì giorni cercando
informazioni relative allo "status" di Debian sui MacBook, ho scoperto
il wiki in oggetto:

http://wiki.debian.org/

Credo che sia davvero ben fatto, sebbene non sia ancora confrontabile
con l' omologo di Gentoo, ma colma - a mio avviso - una lacuna che ho da
sempre riscontrato nel know-ho relativo a Debian, ovvero la troppa
frammentazione tra le diverse, seppur ottime, liste

Chi volesse tenersi aggiornato sui cambiamenti giornalieri via RSS può
utilizzare il seguente link:

http://wiki.debian.org/RecentChanges?action=rss_rc&ddiffs=1&unique=1

Saluti

P.S. se esiste da anni faccio una magra figura :p