OT OT OT - aboliamo i costi di ricarica dei cellulari

Ricevo quanto sopra e

Non mi pare sia una "bufala", io l'ho verificata e provata...

La petizione è nata dall'idea di un ragazzo napoletano, Grillo (non è una gran notizia) la sta appoggiando.
Ne hanno parlato anche Mi Manda Rai Tre (neanche questa è notizia di particolare pregio in quanto, in generale, amo poco le trasmissioni di stampo giacobino e massificatorio!)
Comunque ritengo sia una buona iniziativa da appoggiare incondizionatamente; davvero si è quasi raggiunto il traguardo delle 800.000 sottoscrizioni (ad oggi sono ad oltre 710.000)
Basta andare sul sito www.aboliamoli.eu
ciao
Felice
(aboliamoli! aboliamoli! aboliamoli!)