Re: riconoscimento microfono

Alle 13:55, venerdì 17 novembre 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Il giorno ven, 17/11/2006 alle 13.28 +0100, Gabriele 'LightKnight'

io ho provato con skype e wengo, ed entrambi hanno funzionato, pur essendo
dietro un router, e senza andare ad aprire alcuna porta sul router...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.