Re: Negare accesso ai proxy

Luca Rozza <luca.rozza@migliorforum.com> writes:

> [..]
>
> mi sa che non sei aggiornato ;-)
> http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/SORBS
> http://www.us.sorbs.net/
> dalle faq
> SORBS is an acronym for "Spam and Open Relay Blocking System" although
> this is not strictly accurate since *SORBS also lists Open Proxy
> servers* and machines that appear to be hacked sources of spam.

SORBS fa schifo!

E lo dico in qualità di amministratore  di due nodi tor e di un remailer
anonimo: affermare che i nodi  tor di uscita siano _anche_ generatori di
spam semplicemente significa non aver  capito nulla [1] di quel che sono
i nodi tor e in genere tutta la rete.

[1] io sono  maligno e dico che  il gestore di SORBS sparge  FUD a piene
    mani.

leandro