Ubuntu - amule - Credits: Error while verifying identity: BER decode error

Ciao a tutti!

Come da soggetto ho installato ubuntu e amule. tutto bene per due settimane circa. Ultimamente però... mi da l'errore "Credits: Error while verifying identity: BER decode error", presente anche nel file di log.

Ho letto da qualche parte che è colpa del file "clients.met & .BAK", e che basta cancellarlo che tutto a posto...
Un par di pizze...

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

Grazie!