Thunderbird

Salve ragazzi.
Io normalmente uso Thunderbird e penso di aver installato aggiornamento sbagliato, perchè ora il programma non si chiama più Thunderbird ma compare il nome "Icedove" (è tutto uguale a prima, tranne il nome, e che tutti i collegamenti che avevo in giro per il pc non trovano più Thunderbird) Ho provato a disinstallare Thunderbird e reinstallarlo (con apt) e ancora mi compariva come Icedove. Ho provato a disinstallare anche Icedove e poi reinstallare Thunderbird, solo che ora Icedove mi compare come dipendenza e si installa in ogni caso. E mi ritrovo sempre con sto Icedove invece di Thunderbird Ho provato a scaricare thunderbird dal sito di Mozilla, solo che quando faccio partire l'updater mi dice:
  "Usage: updater <dir-path> <parent-pid> [working-dir callback args...]"
e non so che parametri metterci..
Mi potreste aiutare a rimettere il buon vecchio Thunderbird originale?

Grazie
            Alberto