Re: blocco di gnome all'uscita.

vg wrote:
Ciao Mauro, e il saluto si espande a tutta la lista (HH GNU-GPL) : ))

Il 11/11/06, *Mauro Sanna* <mauro.sanna@comune.cagliari.it <mailto:mauro.sanna@comune.cagliari.it>> ha scritto:

    Ho installato gnome distribuito con etch.
    Quando cerco di chiudere la sessione, o di arrestare il sistema o di
    farlo riavviare, gnome si blocca e devo intervenire con ctrl+alt+bksp.
    Succede anche a voi?

anche io uso etch con gnome aggiornato e ultimamante noto che funziona molto bene, il problema che lamenti tu ora mi succedeva ogni tanto un sei mesi fa, adesso non più...
mi spiace non poterti aiutare...

vieri
Credo che il problema sia dovuto a portmap.
Non so perche' ma il sistema ci mette vari minuti prima di riuscire a buttarlo giu' per potersi arrestare o riavviare.
Non so a cosa sia dovuto.