Re: [Semi-OT] Quanto è "vecchia" la vostra debian?

Il giorno gio, 09/11/2006 alle 14.54 +0100, InSa ha scritto:
> Ora la domanda (da fantacazzista, non ho nulla da fare oggi ;) :

E la risposta fancazzista :)

> quant'è vecchia la vostra installazione?

Qui in ufficio un anno (da quando lavoro qui :)

Quella a casa parte dalla bo, si e` passata la slink, la potato, la
woody e la sarge. Ora e` sid+experimental (volevo gnome 2.16 :) ma sto
pensando di portarla a testing (e lasciarla li` per superare anche il
rilascio di etch.
E` passata abbastanza indenne attraverso... credo 8-10 cambi di HD e
probabilmente di 4-5 volte tanto l'hardware che ci sta intorno (era un
Pentium 200 MMX con 64 Mb, ora e` un AthlonXP 2.4 con 2 Gb. :)

Quanti ricordi... :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari