Re: Apache2 e PHP5 non dialogano

Alle 01:01, martedì 7 novembre 2006, fede ha scritto:

> e' cosa buona e giusta... :)

> controlla che sia installato il modulo libapache2-mod-php5(se usi apache2 e
> php5 ovviamente). Nota che installare php5 non e' sufficente perche credo
> ti installi solo l'interprete php e non il modulo di apache.

è installato... è stata la prima cosa che ho guardato ho fatto la lista di
tutti i pacchetti che cominciano per php5 e ho trovato questo, e installato
(ma mi pare fosse già installato di default da php5)

ora il bello è che quando parte la macchina, invece di partire apache2 parte
apache1.3, ma anche in questo caso php5 non funziona... presumo quindi che
apache1.3 devo proprio disinstallarlo per far partire apache2

il problema è che hanno cambiato tutti i file di configurazione, e quelli che
ci sono dentro mi sembrano insufficienti e un po' incasinati...

secondo me mancano dei link o qualcosa del genere per far caricare il corretto
modulo...

Byez

--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.