Re: Fan!

Roaming Knight wrote:

> Già che c'eri, magari spiegare come... :-P

e' tutto scritto nei post precedenti.......
sostanzialmente ho abilitato i moduli del kernel e poi ho seguito questo:
>From Giovanni:
installati "modconf", poi da root lo lanci e navighi fino a
/kernel/drivers/cpufreq, entri e ti installi i moduli di cui hai
bisogno. Poi vai in /kernel/arch/i386/kernel/cpu/cpufreq e ti installi
il modulo powernowd per la tua archittettura (k7, credo). Se riesci ad
installare il tutto, una volta lanciato da root #powernowd -m 2,
dovresti aver risolto.