Re: Controllo Connessione ad un Access Point

On Sat, 4 Nov 2006 23:57:33 +0100
"Alessandro Eterni" <alessandro.eterni@googlemail.com> wrote:

> Vorrà dire che convicerò il mio coinquilino a mettere una chiave di
> protezione.
>
> Ma non esiste un pacchetto che mi consenta di monitorare le
> connessioni?

se non lo puoi installare sull'access point vedo poche possibilità...
Se l'ap è in bridge la vedo veramente dura, se invece fa proprio da
router wireless allora forse restringendo l'accesso a ben determinati
ip fissi (magari associato al mac) _forse_ con qualche sniffer di rete
puoi vedere che macchine si sono connesse, ma non lo vedo così agevole.
Per monitorare i router esiste mrtg ma non so se fa anche controllo
accessi o solo controllo traffico.

	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578
	http://uovobw.homelinux.org/
[...]:Nobody escapes the Spanish Inquisition!
[...]:I can: \S\p\a\n\i\s\h \I\n\q\u\i\s\i\t\i\o\n