Re: [offline] caratteri

Davide Prina wrote:

> $ querybts xfonts-base-transcoded
>
> riporta 2 bug gravi, però già risolti:
> Resolved bugs -- Normal bugs (2 bugs)
>    1) #271499: xfonts-base-transcoded: fontconfig error "Cannot load
> default config file" during configur
>    2) #362294: xfonts-base-transcoded: still installs in
> /usr/X11R6/lib/X11/fonts/ instead of /usr/share/
>
> probabilmente l'hanno levato perché non era utilizzabile. Però ho visto
> che in sid c'è una versione maggiore di quella presente in Etch per i
> font.
>
> Penso che puoi installare senza problemi quello presente in Sarge ... io
> [...]
Allora ho provato ad installare il pacchetto 4.3.0.dfsg.1-14sarge2 ma mi da
una dipendenza in
xfree86-common. così ho provato ad installare xfree ma mi dice che è
impossibile installarlo in quanto và in
conflitto con x11...........

Quindi ho capito che non posso installare xfonts-base-transcoded..
....tu come hai fatto?