Re: Re: Installando udev non va più la scheda direte... possibile?

Inanzitutto spero di aver compilato bene la mail... sto usando una
webmail e non so di preciso dove mettere il campo In-Reply-To... ;)

per rispondere a Luca, è una delle prime cose che ho fatto...
ora mi sono soffermato su un altro campo e forse ho trovato dove sta
il problema: il modulo axnet_cs non esporta il MODALIAS relativo alla
mia scheda di rete mentre lo esporta pcnet_cs: il kernel decide quindi
di
caricare pcnet_cs al posto di axnet_cs...

sto provando a modificare a mano (nella speranza che per lo meno non
venga sovrascritto) il file /lib/modules/2.6.17-2-686/modules.alias in
modo da agguingere la riga relativa alla mia scheda:
alias pcmcia:m021Bc0202f*fn*pfn00pa*pb*pc*pd* axnet_cs
(oppure modificando quella esportata da pcnet_cs)

il fatto è che non funziona, in quanto probabilmente non riconoscendo
il modulo la scheda come una "delle sue", non fa praticamente
nulla...
qualcuno per caso conosce un modo (che non sia modificare i sorgenti
del modulo e ricompilarlo) per aggiungere l'alias della mia scheda
direttamente nel binario del modulo?

intanto grazie per l'interssamento

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/