Re: driver ati su ATI XPRESS 200M

Il giorno gio, 02/11/2006 alle 00.05 +0100, Marco Valli ha scritto:

> Gli stai dicendo di usare i driver aperti.
> La stringa corretta è
> Driver          "fglrx"
> saluti

scusate... si nell'xorg che ho postato c'era un errore che mi ha
segnalato Marco... si inserendo fglrx ho il problema descritto, ho
utilizzato radeon solo per far partire il server x e continua a cercare
in rete qualcosa.
Grazie per averlo segnalato Marco.

Vi riposto l'xorg.conf

Section "Module"
        Load    "GLcore"
        Load    "bitmap"
        Load    "dbe"
        Load    "ddc"
        Load    "dri"
        Load    "extmod"
        Load    "freetype"
        Load    "glx"
        Load    "int10"
        Load    "record"
        Load    "type1"
        Load    "v4l"
        Load    "vbe"
SubSection "extmod"
       Option  "omit xfree86-dga"
EndSubSection
EndSection

Section "Device"
        Identifier      "ATI Technologies, Inc. Radeon Xpress 200M
(RS480)"
        Driver          "fglrx"
        BusID           "PCI:1:5:0"
        Option          "VideoOverlay"          "on"
        Option          "OpenGLOverlay"         "off"
        Option          "UseInternalAGPGART"    "no"
        Option          "ForceMonitors"         "notv"
        Option          "UseFastTLS"            "2"
        Option          "KernelModuleParm"      "0"
EndSection

Section "Monitor"
        Identifier      "Monitor Generico"
        Option          "auto"