Re: gnome o KDE????

On Wed, 1 Nov 2006 14:01:32 -0800 (PST)
Salvatore Larosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Ma quindi non esiste un procedimento che mi porta ad un risultato
> sicuro.... nel senso che pur facendo come dici rischio di
> compromettere qualcosa?

No, ma ti si rimuoveranno tutti i pacchetti dipendenti da quelle
librerie anche non facenti parte di Gnome

> Se volessi fare come dice Attilio, eliminare
> solo gnome lasciando le librerie, è possibile?

Certo ma, imho, non ne vedo il motivo in quanto, da quel poco che so
di KDE, vi son programmi che coprono qualsivoglia funzione

Preservare le Gtk ti servirebbe solo nel caso tu volessi far girare
qualche software satellite (non appartenente a Gnome) che le utilizzi

Ciao :)