Re: Compilazione fglrx

Shin Ice wrote:

prova a dare uno sguardo a questi due how-to

http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=26

http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=43

Ok, bookmarkati, domattina mi ci diverto un po' :-)

spero questo mio msg non risulti come spam :-\

??? Non mi e' arrivata la copia in mail ma non e' colpa del mio SpamAssassin. Se ti riferisci ai link, sono in tema quindi non credo che qualcuno possa considerarli tale :-) Invece la ricevuta di ritorno su una mailing list non e' proprio il massimo ;-)

Tnx comunque.

--
                   FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
                1905 -> 2005 (+1)... la storia continua