Re: [OT] Linux Day

Un saluto "rattristato" a tutti i partecipanti alla lista (si, purtroppo,
domani e' lunedi ... :-))

On Sun, Oct 29, 2006 at 10:50:19PM +0100, osoloco wrote:
> Alle 22:00, domenica 29 ottobre 2006, Jack Malmostoso ha scritto:
[...]
> Pagato dai LUG ?????

E si, con tutte le magliette della Debian che hanno venduto al Linux Day
si sono arrichiti a dismisura .... non parliamo poi dei cd della Ubuntu
venduti a caro prezzo ..... :-)))

> ma hai idea di cosa sia la situazione finanziaria
> di un LUG ?!?!?!?!?!?!?
Navigano nell'oro .... :-))

> direi propio di no !!
Sembrano degli smanettoni disinteressati e sfegatati per la debian ma
sotto sotto sono dei "markettoidi" ..... :-))))

> Piu' facile una delle grandi
> (IBM, SUN, HP, ect.)
Mi arrischio? ..... e se invece fosse stato sponsorizzato, finanziato da
Zio Bill Gates? ..... Il Grande Fratello .....:-)))

> Tra l'altro si vedeva benissimo Open Office nel
> servizio, perche' allora dovrebbero essere stati
> i LUG?
Era Office "travestito" da .... OpenOffice ... :-)))

Nulla e' .... come .. sembra! .... :-)))

Au Revoir
Hugh Hartmann

-- Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh