Re: Attansic L1 Gigabit Ethernet driver

matteo wrote:

Makefile:97: *** Linux kernel source not configured - missing version.h. Stop.

sembra che non trovi il file version.h ... dovrebbe essere qui:
/usr/src/linux/include/linux/version.h

ora non ho i sorgenti di Linux installati ... sono un po' carente di spazio in questi tempi ... non mi ricordo se quel file è sempre presente (presumo di si) o viene creato nelle prime fasi di compilazione (configurazione sistema).

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org