lentezza di firefox con etch

A differenza di sarge da dove firefox va molto bene sfruttando
appieno la velocita' della connesessione adsl, con etch invece
firefox apre alcuni siti, tipo www.helpadsl.it, molto lentamente
sebbene con la maggioranza dei siti e nei download dei file la
velocita' risulti ottimale. L'occasionale lentezza del browser
firefox di etch mi impedisce in particolare di effettuare il test
di velocita' dal sito suddetto mentre con sarge posso effettuare
il test alla grande. Non mi spiego la ragione se non quella ovvia
che sarge e' la stable ed etch la testing ma, c'è forse qualche
soluzione che invece mi sfugge ?

--
Giuseppe Ferruzzi