Re: dimensione errata su pennina USB

On Fri, 27 Oct 2006 16:58:28 +0200
confrey <confrey@tariffenet.it> wrote:

> allora, ecco il risultato di lshal (mi pare che manchi la voce che tu
> dici) :

Strano, forse abbiamo versioni diverse di hal. Prova a cercare la stringa
"volume.size" quando sei in lshal|less (usa "/").

> mi pare di capire che a livello di kernel le dimensioni siano giuste
> (514 MB), che altro posso fare?

Se il kernel vede la dimensione corretta sei già a cavallo.
Adesso basta che spieghi cosa intendi con "debian me la monta come se
fosse una da 1,9 GB".

Debian, per quanto ne so, non è un essere pensante (ma a volte mi viene
il dubbio :)), quindi quale programma ti dice che è grande 1.9GB?