Re: Montare filmati.

Alle 15:30, venerdì 27 ottobre 2006, Marco Bertorello ha scritto:
> On Fri, 27 Oct 2006 15:01:42 +0200

> Figo! grazie mille... se farò un film, ti cito nei ringraziamenti :-P

Semmai a chi ha scritto quel manuale.

Comunque, per chiudere da parte mia un thread decisamente OT, credo che
per questi argomenti sia più indicata una mailing list tipo
pluto-help@lists.pluto.it che è:

più generalista (è ammesso però solo il parlare di soft-libero),

di livello un pò meno tecnico (e quindi più utile per chi non ha in mano
davvero la situazione di un sistema *nix,

non sei per nulla OT se parli di cinelerra (il link che ti ho passato lo
ho presa da la).

frequentata praticamente solo da *nizer, di tutti i tipi.

> ciao,

Anche a te.

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.