Magliette di Debian

Salve,
mi sento un po' in debito con l'amministratore di
http://revelinux.com/ per avergli rotto le scatole perché mettesse in
vendita un po' di magliette di Debian, così in cambio vorrei fargli un
pochino di pubblicità.

Se avete voglia di comprare una maglietta di Debian (o di una altro
progetto open source tipo Drupal o Enlightenment) vi invito afarlo
qui:
http://revelinux.com/eu

Il negozio è gestito da volontari, il 100% del ricavato va al progetto
a cui si riferisce la maglietta e le spese di spedizione per l'Italia
sono abbastanza basse perchè il negozio è in Germania (comprese tra
3.5 e 8 euro).

Spero che questa "pubblicità" non vi abbia infastidito, in fondo è un
altro modo per finanziare un progetto open-source :)

Ciao a tutti,

Emme

--
"Aspetto un'emozione sempre piu' indefinibile" (CCCP Fedeli alla linea)