Re: Che cos'è DUNK-TANK?

On Tue, 24 Oct 2006 15:10:42 +0200
Marco Valli <cosmos@riseup.net> wrote:

> Il tuo modo di vedere le cose è, per fortuna, parziale e fallibile
> come quello di tutti.
> Per altri il dunk-tank è una vera jattura e liquidare le loro
> critiche con risibili e sciocche motivazioni non è un approccio molto
> intelligente per giungere alla risoluzione dl problema - e,
> soprattutto, per non scatenare flame: il rispetto si merita, caro
> omonimo.

Perdonami, non volevo avere un tono sfottò.

Da quel che ho letto in giro e sulle ML, però, non trovo motivazioni
valide per contestare dunk-tunk (tantopiù che è esterno al progetto).

Infatti, sempre IMHO, il pestare i piedi ritirandosi dal progetto è
l'unico modo che qualcuno ha trovato per far valere le proprie
posizioni: o senza dunk-tunk, o senza di me.
Sempre IMHO, lo si faceva all'asilo questo.

ciao e scusami ancora,

--
Marco Bertorello
System Administrator