Re: newsletter

On Fri, 13 Oct 2006 15:03:57 +0200
Carlo Agrusti <carlo-ag@libero.it> wrote:

> Qualcosa tipo mailman o un po' piu' leggero? (hint: apt-cache search
> mailing list manager :-P )

Attenzione però che newsletter != mailing list

in genere quando mi viene chiesta una mailing list, il 99% delle volte
è una semplice newsletter e mailman fa estremamente di più, anzi... a
volte è dura riuscire a nasconderlo e camuffarlo da newsletter...

però su sourceforge avevo trovato tante newsletter in php, pronte per
essere usate

ciao,

--
Marco Bertorello