Re: ATI Mobility X700 e driver liberi (radeon, r300)

Max ha scritto:
grazie Luca, ma non era quello...
ho risolto in questo modo:

        Identifier      "ATI Technologies, Inc. RV280 [Radeon 9200]"
        ChipId          0x514D
        Driver          "radeon"
        BusID           "PCI:1:0:0"
        Option "AGPMode" "8"
        Option "AGPFastWrite" "1"
        Option "BusType" "PCI"
        Option "EnablePageFlip" "on"

occorre fargli credere di avere una radeon 9100, e attivare
AGPFastwrite e "BusType PCI" (è un bug risalente al 2003 ma pare
ancora non fissato. snort!)

Ciao!
scusate l'ignoranza ho una ATI RADEON X300 con driver "fglrx" versione 8.28.8-01 come faccio a sapere tutte le opzioni del driver con relativa documentazione che posso mettere nel file di configurazione di Xorg?

Grazie!
Ciao Ciao

Marco