RE: debian su 64 bit AMD Dual Core

>Athlon64X2 3800+, Asus A8N-E con chipset Nforce4, scheda video Nvidia
>(ovviamente).

>Proprio la configurazione che avevo in mente. Grazie mille per le >informazioni.

Scusate, ma... che ci deve fare la gente con una centrale nucleare
Sul tavolo? A meno di applicativi estremi (fotoritocco, autocad, giochi pesanti, etc) a che serve spendere soldi per comprare potenza di cpu che
poi non verra' usata?

Un P3 puo' servire decorosamente attivita' di office automation
ancora per molto tempo.

Oh, chiaro: solo la mia opinione, non voglio accendere flame ma solo capire se l'acquisto di nuovo hardware serve veramente o se e' per altri motivi. (es: voglia di testare i 64bit, senso di inferiorita' rispetto agli altri, si_e'_rotto_il_pc e devo per forza prenderne un altro, etc)