Re: Problemi installazione Debian per AMD64

Sandro Tosi ha scritto:

Esponi comunque la tua soluzione: cosi' facendo, chi in futuro,
effettuando una ricerca, trovera' questo thread, avra' anche la
soluzione al problema.

Ciao

Vero!
Ho avviato il sistema con una live e da shell ho digitato i seguenti comandi:

device (hd0) /dev/hda
root (hd0,0)
setup (hd0)
quit

Ora non mi resta che ripetere queste operazioni anche per il secondo disco (dato che ho creato un RAID) e cercare di capire se il terzo disco è andato o meno (vedi mio altro messaggio)