Re: automatizzare #/etc/init.d/networking restart

> non ho capito: è la connessione wireless che salta tra portatile e
> router o la connessione tra router ed il provider? Le soluzioni possono
> essere diverse.
>
> A.
Salta il collegamento tra il pc e il router, cercando in rete ho trovato questo:
http://www.spaghettilinux.org/index.php?option=com_content&task=view&id=58&Itemid=83
quindi ho fatto le seguenti modifiche:

#comando per startare la connessione
STCON="/etc/init.d/networking restart"
#comando per stoppare la connessione
SPCON="/etc/init.d/networking stop"

quindi il file salvato 'autoconnet.sh' e modifcato con #chmod +x l'ho inserito in /etc/init.d/ (proprietario root) ma dopo il reboot non appare nei processi del monitor di sistema, cmq l'ho lanciato e dopo un quarto d'ora è avvenuta la disconnessione (erano aperti insieme skype,aMule e firefox) ma autoconnect (lanciato con #/etc/init.d/autoconnect &) non ha riconnesso dopo 3 minuti di attesa, invece manualmente #/etc/init.d/networking restart invece ha risolto.
Che fare? Come dovrei modificare lo script?
grazie in anticipo.

"a poter scegliere desidererei il Paradiso per il clima e L'inferno per la compagnia" (Groucho Marx)

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline1