Per aggiustare apt-listbugs in Etch

ho scoperto che apt-listbugs non funziona in Sarge e Etch da mesi/anni.
Ho letto che l'attuale manteiner indica che le versioni presenti in tali versioni di Debian prendevano degli indici di bug del 2005!!!!! Lo stesso avveniva in Sid fino a poco tempo fa ...

Sembra che in Sarge non verrà corretto ...
In Etch, anche se ora non è disponibile, io avevo già la versione 0.0.58 che però non funzionava (dava errori vari nel recupero dei bugs). Il problema è che quando è arrivato in Etch non c'era una dipendenza indispensabile per il suo funzionamento.
Io ho installato il seguente pacchetto ed ora funziona:

libhttp-access2-ruby1.8

quindi

# apt-get install libhttp-access2-ruby1.8

Non so se in Sarge è possibile fare un porting della versioen 0.0.58 di apt-listbugs per risolvere il problema.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org