Re: WebMail

On Thu, 05 Oct 2006 11:38:13 +0200
massimo <massimo@cil8.nl> wrote:

> Salve a tutti,
> prima di tutto un saluto a tutti gli utenti di questa mail list.
> Essendo la prima volta che quoto i saluti mi sembrano d'obbligo :D
> Veniamo a noi: Vorrei un consiglio se è possibili, su un buon
> WebMail,(vorrei evitare horde) e in oltre mi serviva qualche parere su

a me piace molto http://www.roundcube.net/, ma in giro ho sempre visto
installazioni di squirrelmail

> postfix vs qmail. Io ora come ora sto usando qmail, ma ho sentito dire
> un gran bene di postfix. Esperienze?

Si. Sono stato decisamente male di salute durante un periodo lavorativo
in cui mi sono trovato ad amministrare una slackware+qmail... la salute
m'è tornata mettendo debian+postfix :-)

fra l'altro, ci tengo a ricordare, qmail non è libero e quindi non è in
debian

ciao,

--
Marco Bertorello