RE: considerazioni sulla "pesantezza" dell'installazione debian

>quello che penso intendesse dire Roberto è che, anche con
>l'installazione via rete, se installi il sistema minimale ti installa
>cose che magari non ti serviranno mai, come Exim e Gcc, che nel
>complesso rubano un po' di spazio.
>
>Gcc cmq non mi pare venga installato di default.
>Quando installo Debian, generalmente salto proprio Tasksel e interrompo
>l'installazione dei pacchetti li.

Anche io salto tasksel, ma poi l'installer fa comunque installazioni "superflue". (ha, ovvio che parlo di sarge 3.1 e non di woody 3.0)
Tu dici: "interrompo l'installzione dei pacchetti li'", cosa intendi? Dai control-C e blocchi tutto o semplicemente selezioni nulla di cio' che ti propone tasksel?

Roberto