Sid e blocco tastiera

Ciao,
Su un pc ho installato sia Sarge che Sid. Su Sarge non ho nessun problema (!?) mentre invece su Sid (Kernel 2.6.16 e 2.6.17) dopo un po che lavoro in X (Xorg, KDE) la tastiera si rifiuta di funzionare. Qualcuno sa dirmi almeno se c'é un modulo da far ripartire, così provo a fare uno script eseguibile cliccandoci col mouse.

Ciao,
Giorgio S.

P.S. So che sono stato avaro di informazioni ma in questo periodo sono letteralmente oberato di lavoro. Non riesco a "connettere" in modo decente. Spero proprio che qualcuno mi aiuti.