gnome ...verso la perfezione?

A parte le pecche di usabilità su cui si sta comunque operando (vedi tab
in nautilus, filechooser che non vede la rete, etc etc), noto con
piacere che le performance di Gnome stanno migliorando a vista d'occhio.

Questa mattina con un "apt-get dist-upgrade -t experimental" mi sono
ritrovato Evolution 2.8.

Gnome+Evolution2.8+Firefox+OpenOffice+Gaim+XChat = 190MB di ram
occupata.

Notevole direi....
Sul mio notebook centrino con 512MB di ram e processore settato a 600MHz
viaggia tutto come una scheggia e si vive decisamente meglio.