Re: Call for testing, graphical installer su macchine AMD64

On Tue, 03 Oct 2006 10:44:21 +0200
Attilio Fiandrotti <attilio.fiandrotti@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> ehm.. mi cogli impreparato..
> Immagino che tu non voglia scaricare i pacchetti di installazione con
> il mdm, giusto?
cioè? mdm sarebbe?

> Una volta io avevo un modem isdn usb, e mi ricordo che ero riuscito a
> farlo andare abbastanza bene, però avevo smanettato su un bel po',
> però erano anni e anni fa..
si, anche io ho dovuto penare un po'...

> ciao
ciao

--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama