Re: Call for testing, graphical installer su macchine AMD64

On lun, 2006-10-02 at 23:22 +0200, andreadc wrote:
> Provo anch'io, visto i risultati precedenti con cd1 etch beta 3 release
> amd64
> Ciao!
> Andrea
processore : amd atlon 64 3300+
mb : asus k8smx (tutto integrato)

-Il mouse/touchpad funziona?
il mouse funziona!
-Se selezionate la tastiera italiana, i tasti sono mappati
correttamente
sulla tastiera italiana? Shift funziona per fare le maiuscole? (potete
ad es provare la tastiera in una delle voci di configurazione della
rete)
tutto OK!
-Se passate a VT2 (ctrl-alt-f2) mentre una progressbar si sta muovendo
(es: configurazione della rete con DHCP), il g-i si pianta per poi
ripartire?
Non si muove il puntatore del mouse, ma se con la tastiera vado al passo
successivo, il mouse riparte.

Aggiungo:
-il doppio clik su partizioni per selezionarle non va: bisogna cliccare
su continua.
-la voce selezionata con la riga (per il comando da tastiera) con il
quadratino da spuntare perde la descrizione testuale(voce di
installazione guidata pacchetti e risoluzione schermo): basta spostarsi
per vedere la descrizione (che non vedi più su quella dove ora ti
trovi).
Ma sono schiocchezze!

Rimane il fatto che spiegavo sull'altra mail
etch beta 3 release amd64
cioè che non riparte!
Ma se sono il solo, temo che sia il mio disco o il suo ostite(xp).
Spero di essere stato utile (e di risolvere il mio problema!!).
Ciao.
Andrea