Re: skype esd e xmms problema col software mixing

On sabato 30 settembre 2006, alle 21:16, Cristian Del Fabbro ['NOSPAM' -> 'cdf-ml'] wrote:
> On Sat, 30 Sep 2006, Fabio Nigi - wrote:
> [...]
>
> configurando skype, xmms, xine, mplayer, ecc. ecc. ad utilizzare alsa
> invece che esd/oss (posso conversare in skype, avere un suono quando mi
> arriva un messaggio su gaim, sentire una canzone con xmms e ascoltare un
> film tutto contemporaneamente ... pero' non lo consiglio ... di solito
> mi basta che funzioni gaim + uno fra skype, xmms e xine/mplayer)

questo perchè credo tu abbia una scheda che fa sound mixing da sola,
roba tipo sound blaster live etc.

che con la schedina integrata nel mio centrino si va poco in la ecco
perchè avevo bisogno di un demone che mi facesse software mixing.

spero di sbagliarmi almeno mi spieghi come hai fatto.

Fabio